Un importante partner
per l'Italia contro
ogni tipo di minaccia
informatica
Con la sua esperienza nel settore della sicurezza informatica, Joy System è un importante partner per l’Italia di SentinelOne: il software più potente per la protezione e la security degli end point da ogni tipologia di minaccia informatica.
SentinelOne, infatti, è in grado di anticipare, monitorare, individuare e rendere inoffensivi tutti i tentativi di attacco informatico direttamente sugli endpoint di rete. Sia per quel che concerne minacce conosciute che soprattutto per le minacce inedite e mai affrontate sino a quel momento.
I punti di forza
di SentinelOne
La forza del software di sicurezza informatica SentinelOne è quella di fornire un’ampia protezione degli endpoint grazie ad un’attività di controllo e rilevamento delle minacce, di risposta immediata e di riparazione degli eventuali danni ricevuti sulla rete.
Nessuna informazione preliminare
SentinelOne non necessita di alcuna informazione preliminare su una minaccia per rilevarla, affrontarla e risolverla
Protezione contro tutti i tipi di minacce
Tra i punti di forza di SentinelOne c’è sicuramente la capacità di opporsi a tutte le tipologie di minacce possibili.
File Eseguibili
Documenti
Script
Credenziali
Come funziona SentinelOne
Nell’epoca della Cyber Security e dell’evolversi continuo delle minacce informatiche, un software avanzato e affidabile come SentinelOne è sicuramente la migliore risposta di cui un’azienda possa dotarsi per mantenere un alto livello di sicurezza dei propri endpoint di rete.
Ma come funziona all’atto pratico questo software? In che modo SentinelOne riesce a fornire un così elevato livello di sicurezza? Vediamolo nel dettaglio
FASE 1
Pre-esecuzione
SentinelOne
Blocca un malware, o in generale una minaccia informatica, prima che questa possa avvicinarsi agli endpoint di rete
FASE 2
Esecuzione
SentinelOne
Trovata la nuova minaccia, il software la blocca e ne impedisce l’espansione scollegando il dispositivo colpito dal resto della rete.
FASE 3
Post-esecuzione
SentinelOne
Dopo aver individuato e bloccato la minaccia, il software rende sicuri e protetti tutti gli endpoint della rete
L'esperienza di Joy System
e la tecnologia SentinelOne
Il team di Joy System interviene in tutta Italia ed ha acquisito un’ampia esperienza sia per le procedure di installazione che di assistenza del software Sentinel One. Un’importante partnership grazie alla quale i nostri clienti hanno ottenuto da subito preziosi vantaggi e soprattutto hanno ridotto al minimo il rischio di minacce informatiche sui loro endpoint di rete.
SentinelOne viene configurato con le funzioni di antimalwere real time e tramite la console di gestione remotizzata è possibile mettere fuori rete un pc infetto in qualunque parte del mondo si trovi, disinstallare malware facendo roll back e fornire tutte l’assistenza necessaria alla sicurezza della rete.