Joy System - Corso sicurezza informatica Roma
Riconoscere l’email di phishing. Individuare un url fraudolento. Utilizzare in modo sicuro i social network. E ancora: proteggere le informazioni personali, prevenire gli attacchi informatici e monitorare un flusso di dati.
Sono questi gli argomenti principali del corso organizzato da Joy System che punta ad accrescere e migliorare la consapevolezze dei rischi informatici nelle persone.
L’obiettivo, dunque, è quello di fornire ai partecipanti una conoscenza più ampia e approfondita dei problemi legati alla Cyber Security e degli strumenti per difendersi.
Il corso si svolge attraverso una serie di moduli ed è incentrato su un approccio concreto ai caso reali.
La parte formativa prevede:
  • Moduli della durata di 15 minuti l’uno;
  • Simulazione attacchi di phishing 
  • Valutazione continua delle competenze 
  • Analytics & report dei risultati ottenuti dai partecipanti
  • Certificazioni
Attraverso le varie fasi di apprendimento,  l’obiettivo è fornire ai partecipanti una maggiore consapevolezza delle azioni e delle decisioni possibili per non commettere errori (a volte irreparabili) e affrontare al meglio i rischi ricorrenti sopratutto nel web.
Joy System è un’azienda di Roma che da molti anni si occupa di sicurezza informatica, non so a Roma ma anche a Milano, Padova e in tutta Italia. È partner consolidata di Fortinet per la vendita e l’assistenza di firewall.
Per richieste informazioni sui nostri corsi clicca qui