
Nell’ambito dell’ultima conferenza dedicata a partner e utenti, Fortinet ha annunciato l’evoluziuone del suo Fabric Security, il FortiOS 6.0, il sistema operativo di sicurezza di rete più diffuso al mondo.
Fortinet Fabric Security è un framework integrato e automatizzato ideato per la protezione delle reti dinamiche e del business digitile di oggi che coniuga ampia visibilità con un rilevamento integrato delle minacce avanzate.
Caratteristiche e funzionalità del Fortinet Fabric Security di ultima generazione
Questo ultimo sistema Fortinet Fabric Security mette a disposizione degli utenti, rispetto alle precedenti versioni, più di duecento nuove funzionalità di automazione delle operazioni di sicurezza e di protezione avanzata per le superfici di attacco digitale.
Fortinet con quest’ultima versione di Fabric Security introduce nuove funzionalità di gestione e analisi delle sicurezza, multicloud e di rete, protezione avanzata dalle minacce esterne, IoT, applicazioni web e email, accesso unificato e sicurezza degli endpoint.
Sul mercato a partire dal primo trimestre 2018, il sistema FortiOS 6.0 nasce con l’intento di proteggere la superficie di attacco digitale al passo coi tempi dell’evoluzione dei rischi e delle trasformazioni digitali.