Firewall Fortinet Fortigate

Fortinet si conferma marchio leader a livello mondiale nella produzione di firewall e di sistemi per la Cyber Security. Proprio di recente, infatti, sono giunti da Gartner (esponente massimo delle ricerche e delle analisi sullo sviluppo delle tecnologie informatiche) due nuovi importanti attestati che spingono ulteriormente l’azienda di Sunnyvale (California) tra i colossi del settore.
Il primo prezioso riconoscimento riguarda il fatto  che Fortinet è stato nominato leader nel Gartner 2017 Magic Quadrant for Enterprise Network Firewalls. Ovvero il gotha delle aziende mondiali produttrici di firewall.

Questo importante traguardo è giunto grazie alla costante crescita di Fortinet in tema di sicurezza e affidabilità: il firewall FortiGate, del resto, offre l’automazione, la semplicità di utilizzo e le prestazioni necessarie a soddisfare tutte le esigenze del cliente.

I firewall Fortinet  vengono fortemente valutati su Gartner Peer Insights: il numero di recensioni è addirittura di 4 volte superiore rispetto a quelle di qualsiasi altro fornitore (Inforgrafica delle recensioni per Fortinet Enterprise Firewall).

Il secondo importante riconoscimento fornito da Gartner, vede Fortinet, per l’ottavo anno consecutivo, come leader in Unified Threat Management (UTM). Questo riconoscimento è basato sulla capacità di eseguire e sulla completezza dei prodotti Fortinet con switching integrato, accesso wireless e sicurezza endpoint.

La nostra azienda Joy System è da diversi anni un partner di riferimento, a Roma, Milano e in tutta Italia, di Fortinet sia per l’assistenza e la consulenza professionale, sia per la vendita dei firewall Fortigate.